Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Antonella

Io non conosco né Conrad, né Jeremiah e neanche so chi sia Antony (che boomer!) .... ma spesso seguo l'istinto che mi fa scegliere il personaggio meno popolare, che talvolta è anche quello un po' sfigato.

Perchè non esistono persone perfette! In ognuno c'è qualcosa che piace e qualcosa no, ma una qualche caratteristica fa scattare l'empatia, vuoi perchè ti ci riconosci, vuoi perchè è come ti piacerebbe essere (cosa che non necessariamente coincide con le prerogative del "prescelto" dalla massa), vuoi perchè è quello più umano e reale, che in fondo potresti anche incontrare sul tuo cammino.

Complimenti per la scelta dell'argomento della tesina di maturità... Come sempre, dimostri di essere concreta e profonda nello stesso tempo!

Un abbraccio !

Expand full comment
Avatar di Maxine Omimo

Mi guarderò un trailer sperando che non sia la solita storia in cui una persona deve scegliere con chi vuole stare invece che formare in tranquillità una bella triade 🤪

Edit: ho visto che è tratto da un'opera dell'autrice di "tutte le volte che ho scritto ti amo", i cui film comunque mi sono piaciuti devo dire 🤭

Expand full comment
Ancora 3 commenti...

Nessun post